Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Recensioni Video dei pazienti sul Dott. Rauso Raffaele

In questa pagina troverete le opinioni e le video recensioni dei pazienti del dottor Raffaele Rauso, inviati da tutta Italia. Le loro esperienze con il mondo della chirurgia plastica e della medicina estetica, raccontate in modo sincero e spontaneo, compreso il rapporto instaurato con il dottor Rauso e con il suo staff. Lasciate anche voi una recensione o una video recensione per raccontare le vostre impressioni e i risultati raggiunti

RECENSIONE DI UN PAZIENTE DEL DR. RAFFAELE RAUSO Una videorecensione da parte di una paziente che desidera esprimere la sua gratitudine per la professionalità e la competenza che ha potuto appurare di persona, scegliendo il professor Raffaele Rauso come chirurgo a cui affidare la propria bellezza. La positività delle opinioni riguardano anche il lavoro di staff che caratterizza l’attività del dottor Rauso, per garantire al paziente un’attenzione particolare sin dal primo consulto.
RECENSIONE DI UNA PAZIENTE DEL DR. RAFFAELE RAUSO La videorecensione di una paziente soddisfatta dei risultati ottenuti dopo aver deciso di affidarsi alla professionalità del professor Rauso. La prerogativa del dottor Rauso è quella di portare le sue pazienti a un miglioramento del proprio aspetto fisico, nel completo rispetto delle caratteristiche personali e raggiungendo risultati naturali e armonici.
LA TESTIMONIANZA DI GRAZIELLA - PAZIENTE DEL DR. RAFFAELE RAUSO Un testimonianza piena di soddisfazione di una paziente del dottor Rauso che, in una videorecensione descrive le fasi che ha attraversato per realizzare il suo sogno di avere un decolleté più evidente. Grazie alla smart mastoplastica, ideata dal dottor Rauso e dall’equipe medica di Chirurgia della Bellezza, in soli 30 minuti ha ottenuto il risultato tanto ambito, con un post operatorio più leggero e breve rispetto a una mastoplastica standard della durata di circa 2 ore. L’unica remora della paziente sembra essere quella di aver aspettato troppo prima di regalarsi una smart mastoplastica.
LA TESTIMONIANZA DI SIMONE - PAZIENTE DEL DR. RAUSO Un giovane paziente del dottor Rauso ha deciso di lasciare una videorecensione per ringraziare della professionalità con cui è stato seguito sia dal chirurgo che dal suo staff, al fine di prendere la decisione più adeguata per le sue esigenze. I risultati ottenuti, derivano da un percorso deciso e pensato insieme al dottor Rauso, perché in medicina estetica, non si può prescindere dal parere di un vero professionista.
VIDEO RECENSIONE DI UN PAZIENTE DEL DR. RAFFAELE RAUSO Il ringraziamento di una paziente del dottor Rauso, entusiasta dei risultati ottenuti grazie alla professionalità del dottore che le ha permesso di mettere in evidenza la sua bellezza, senza risultare artificiale o ritoccata. La chirurgia plastica, come la medicina estetica, hanno lo scopo di migliorare le persone, non di trasformarle.
RECENSIONI DI MARIANO PAZIENTE DEL DR. RAFFAELE RAUSO Nella videorecensione di Mariano, c’è il racconto di un uomo che ha scelto il prof Raffaele Rauso per avvicinarsi alla chirurgia plastica al fine di migliorare il proprio aspetto fisico. La sua, è una testimonianza positiva sia per i risultati raggiunti che per la professionalità riscontrata nel dottor Rauso e nei suoi collaboratori ed evidenzia l’attenzione che sempre più uomini riservano alla cura della bellezza.
ALTRA ECENSIONE DI UN PAZIENTE DEL DR. RAFFAELE RAUSO La testimonianza di un paziente del professor Rauso che spiega gli aspetti positivi di aver scelto un chirurgo e il suo staff che assicurano massima cura e attenzione ai loro pazienti. La videorecensione è un ringraziamento al dottor Rauso per la naturalezza e l’armonia dei risultati ottenuti. Gli uomini che si avvicinano alla chirurgia estetica sono sempre più numerosi, perché al pari delle donne, amano curare e migliorare il proprio aspetto.
RECENSIONI DI MARY ALTRA PAZIENTE Mary esprime in una videorecensione il suo giudizio positivo nei riguardi del dottor Rauso, per il rapporto di stima e fiducia da subito instaurato sin dalla prima visita. La scelta più appropriata delle procedure chirurgiche a cui sottoporsi, è il frutto di un dialogo tra paziente e chirurgo, un dialogo che ha permesso a Mary di spiegare quali fossero le sue esigenze e di ammirare successivamente i risultati raggiunti.
RECENSIONE POST INTERVENTO DI GINECOMASTIA DI UN PAZIENTE L’intervento di ginecomastia raccontato da un paziente operato dal professor Raffaele Rauso. E’ un’operazione chirurgica mirata a eliminare lo sviluppo eccessivo delle mammelle negli uomini e questa videorecensione, racconta come la risoluzione di un simile inestetismo, rappresenta il superamento di un disagio non solo fisico ma anche psicologico.
TESTIMONIANZA DI RITA - PAZIENTE DEL DR. RAUSO OPERATA DI MASTOPESSI Una giovane donna sottoposta a una mastopessi per risolvere un problema di asimmetria del suo seno. Questo è il tema della videorecensione della paziente del dottor Raffaele Rauso, che dopo anni ha finalmente potuto porre fine alla sua malformazione e avere un decolleté più bello e armonico. Grazie infatti all’intervento eseguito dal dottor Rauso, ha risolto un disagio fisico e psicologico.
VIDEO RECENSIONE DI GIOVANNA POST INTERVENTO DI RIMOZIONE SILICONE LABIALE Giovanna, una donna che racconta il suo intervento per la rimozione del silicone dalle labbra. Nella sua videorecensione esprime la gratitudine verso il dottor Rauso e l’intera equipe di Chirurgiadellabellezza, per averle permesso di risolvere le problematiche causate dalla sostanza iniettata anni fa. Il silicone è ormai vietato da tempo nel nostro Paese e l’intervento di rimozione del silicone labiale è una proceduta molto delicata che in Italia è effettuata da pochi chirurghi.
RECENSIONE POST INTERVENTO DI SMART MASTOPLASTICA L’esperienza di una donna che si è sottoposta alla Smart Mastoplastica, in una videorecensione piena di entusiasmo per aver realizzato il desiderio di un seno più grande e più tonico. La smart mastoplastica è una tecnica chirurgica messa a punto dal dottor Raffaele Rauso e dall’equipe di Chirurgiadellabellezza e consiste nell’effettuare un intervento al seno con protesi in circa 30 minuti, in anestesia locale con sedazione. L’opinione positiva della paziente, è dovuta anche a un post operatorio molto più agevole rispetto a un intervento standard al seno.
IL VIDEO COMMENTO DI TERESA, PAZIENTE DEL DR. RAFFAELE RAUSO Grazie all’intervento combinato di addominoplastica e mastopessi, la paziente del dottor Raffaele Rauso ha potuto rimodellare il suo corpo per trovare la forma fisica desiderata. In questa videorecensione è evidente la gioia della signora per il risultato raggiunto sia con la mastopessi , ossia un vero e proprio lifting del seno e sia con l’addominoplastica, grazie alla quale ha potuto eliminare l’eccesso di cute e avere una pancia più tesa e più tonica.
RECENSIONE DI UNA PAZIENTE DOPO UNA SMART MASTOPLASTICA La videorecensione di una paziente del professor Rauso che racconta la sua positiva esperienza per aver deciso di sottoporsi a una Smart Mastoplastica, un intervento ideato dallo stesso dottor Rauso con la sua equipe medica, tramite il quale è possibile avere un seno con una forma e una grandezza perfette in soli 30 minuti. Il giudizio positivo della paziente non è solamente legato al risultato ottimale della smart mastoplastica, ma anche alla rapidità del recupero post operatorio e all’utilizzo di una meno invasiva anestesia locale.
VIDEO RECENSIONE DI VALERIA 22 ANNI Valeria, una ragazza di 22 anni ha voluto lasciare una videorecensione per far conoscere la sua esperienza positiva con il dottor Raffaele Rauso e con il suo staff, sin dalla sua prima visita. Valeria ha, infatti, deciso che si sottoporrà a una mastoplastica additiva, in quanto, informata dei risultati raggiunti dalle altre pazienti in termini di un seno perfetto e armonioso e per il rapporto fiducia da subito instaurato con il dottor Rauso, che le ha fornito tutte le informazioni necessarie per prendere con serenità la sua decisione.
Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.