Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

TRAPIANTO CAPELLI

L'intervento per rinfoltire i capelli.

Il trapianto di capelli senza cicatrice

Indiscutibilmente la tecnica FUE, ovvero quella caratterizzata dal prelievo singolo delle unità follicolari, con assenza di cicatrice lineare retro-nucale, ha fatto avvicinare tantissimi pazienti all’autotrapianto di capelli, sopratutto quelli che sono stati sempre spaventati dagli esiti cicatriziali della stripping che aveva fatto l’amico od il conoscente di turno. La tecnica FUE è una valida tecnica per il trainato di piccole aree di alopecia, ma di sicuro non può essere considerata un’alternativa alla stripping.

Mediamente il numero di unità follicolari prelevabili tramite FUE è inferiore rispetto a quelle prelevabili con la stripping, ma in casi selezionati (quando sono richiesti esagerando 1500 unità follicolari) questa tecnica da molta più tranquillità al paziente, per il semplice motivo che è vista come mini-invasiva rispetto alla tecnica tradizionale.
Ad ogni modo, caso per caso bisognerà capire le esigenze del ripristino della capigliatura e solo così capire quale è la tecnica più congrua.

Se vuoi saperne di più sul trapianto di capelli senza cicatrice vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

This will close in 7 seconds

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa