Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

FILLER

Il trattamento per il ringiovanimento del viso.

Quale filler usare

Qualunque filler venga iniettato, se iniettato da uno specialista competente, non crea discomfort ne problematiche per il paziente, sia durante che dopo la procedura. Raramente è possibile notare la comparsa di lividi (che scompaiono autonomamente in pochi giorni), o di gonfiore (che generalmente è legato all’interazione tra il filler e il tessuto in cui è stato iniettato). Il problema principale è la scelta del filler da utilizzare, non esiste il filler “per tutto”, soltanto la preparazione del professionista (il quale deve avere una conoscenza ed una capacità di utilizzo di tutti o quasi tutti i filler presenti in commercio) può essere una garanzia per il risultato a cui si auspica.

E’ bene poi ricordare che l’infiltrazione di sostanze riempitive nel volto è sempre e comunque una procedura medica, ove preoperatoriamente è importante effettuare un’attenta analisi dello stato di salute generale del paziente, nonché una valutazione dello stato clinico, ove bisognerà vedere se l’aging facciale è legato specificatamente ad uno o più dei tre componenti rappresentati da: lipoatrofia facciale, ptosi tissutale e/o riassorbimento osseo.

Se vuoi saperne di più su quale filler usare vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 30 secondi