Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

AUMENTO ZIGOMI

I trattamenti e gli interventi per aumentare il volume degli zigomi.

Che tecnica scegliere per modellare gli zigomi

Nel momento in cui si approccia al rimodellamento dell’area zigomatica è molto importante un’attenta valutazione pre-operatoria del rapporto tessuti duri – tessuti molli, dell’elasticità cutanea e di tanti altri parametri che possono permettere al professionista di capire quando e perché effettuare questa tecnica piuttosto che quell’altra.

In linea di principio, per i pazienti insicuri è sempre utile prima provare procedure temporanee, eventualmente ripetibili ma non permanenti, come ad esempio l’utilizzo dei filler; spesso i pazienti dopo anni ed anni di “punturine” si decidono al “ritocco chirurgico definitivo” che le libererà dalla schiavitù biennale dei filler.

Ogni paziente ha le sue motivazioni, ma sopratutto le sue aspettative dopo un ritocco estetico, sia esso effettuato con procedure di medicina estetica che di chirurgia plastica, è per questo che solo un attento professionista può consigliare al paziente la procedura più idonea.

Se vuoi saperne di più su che tecnica scegliere per modellare gli zigomi vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 7 secondi

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa