Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

CHEILOPLASTICA

L'intervento per l'aumento del volume delle labbra.

Risultati duraturi con le protesi alle labbra

L’introduzione delle protesi labiali nell’armamentario del chirurgo plastico è sicuramente una delle tecniche più nuove; tramite due piccolissimi accessi, lateralmente alle labbra, è possibile inserire questi cilindretti in silicone, che conferiscono un aumento immediato del volume delle labbra.

L’utilizzo di protesi facciali sta permettendo negli ultimi anni di eseguire interventi con degenza minima e risultati molto validi, ma è sempre importante che il chirurgo sappia valutare se il tessuto facciale presente sia in grado di coprire bene la protesi inserita è renderla impalpabile.

Tuttavia la procedura, piuttosto agevole da eseguire, non è sempre ben accetta da parte dei pazienti per la paura di inserire un corpo estraneo, permanente, all’interno delle labbra.

Se vuoi saperne di più sui risultati duraturi con le protesi alle labbra vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 366.39.70.763

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.