Chi è candidato ad una gluteoplastica
La gluteoplastica è l’insieme di tecniche chirurgiche e non chirurgiche che mirano a ripristinare l’estetica dei glutei. Nel corso degli ultimi anni, sopratutto nelle aree mediterranee c’è stato un picco di richieste, soprattutto tra le pazienti di sesso femminile, ma anche da parte della popolazione maschile non si è certo tirata indietro, di trattamenti dell’area glutea.
L’utilizzo di perizomi e biancheria intima che mette sempre più in risalto l’area glutea ha sicuramente dato maggior attenzione e risalto al cosiddetto lato B. Naturalmente la maggior fonte di ispirazione per la popolazione del bacino mediterraneo è arrivata dal sud america, ove la genetica crea dei fondoschiena ambiti da tutto il mondo. Ciò che viene più frequentemente richiesto è simulare l’effetto push up che sempre più frequentemente viene fatto da leggins e pantaloni rinforzati nella regione glutea.
Ciò a cui si da particolare attenzione è la proiezione del polo superiore dei glutei, che nel contempo dovrebbe bilanciare l’aspetto tendenzialmente basso dei glutei mediterranei. Un’attenta visita pre operatoria con un chirurgo plastico permetterà di vagliare delle differenti opzioni terapeutiche e valutare caso per caso la soluzione migliore per raggiungere un risultato stabile e naturale.
Se vuoi saperne di più su chi è candidato ad una gluteoplastica vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839