Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

GLUTEOPLASTICA

I trattamenti e gli interventi per il rimodellamento dei glutei.

Chi è candidato ad una gluteoplastica

La gluteoplastica è l’insieme di tecniche chirurgiche e non chirurgiche che mirano a ripristinare l’estetica dei glutei. Nel corso degli ultimi anni, sopratutto nelle aree mediterranee c’è stato un picco di richieste, soprattutto tra le pazienti di sesso femminile, ma anche da parte della popolazione maschile non si è certo tirata indietro, di trattamenti dell’area glutea.

L’utilizzo di perizomi e biancheria intima che mette sempre più in risalto l’area glutea ha sicuramente dato maggior attenzione e risalto al cosiddetto lato B. Naturalmente la maggior fonte di ispirazione per la popolazione del bacino mediterraneo è arrivata dal sud america, ove la genetica crea dei fondoschiena ambiti da tutto il mondo. Ciò che viene più frequentemente richiesto è simulare l’effetto push up che sempre più frequentemente viene fatto da leggins e pantaloni rinforzati nella regione glutea.

Ciò a cui si da particolare attenzione è la proiezione del polo superiore dei glutei, che nel contempo dovrebbe bilanciare l’aspetto tendenzialmente basso dei glutei mediterranei. Un’attenta visita pre operatoria con un chirurgo plastico permetterà di vagliare delle differenti opzioni terapeutiche e valutare caso per caso la soluzione migliore per raggiungere un risultato stabile e naturale.

Se vuoi saperne di più su chi è candidato ad una gluteoplastica vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 7 secondi

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa