Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

CHEILOPLASTICA

L'intervento per l'aumento del volume delle labbra.

Perchè e come rimodellare le labbra

Gli interventi atti a modificare la forma e /o il volume delle labbra sono sempre stati tra i più richiesti, fino a qualche anno fa solo da donne, negli ultimi anni anche da molti uomini. Un aspetto carnoso delle labbra risulta attraente, sia nel sesso femminile che in quello maschile, tuttavia va sempre considerata, nel progetto pre-operatorio, l’armonia e l’equilibrio tra le labbra ed i rapporti del volto esistenti; il concetto che va sempre considerato è la naturalezza del risultato da raggiungere, e non gonfiare a dismisura!

Frequentemente, già dopo un semplice filler volumetrico alle labbra, il paziente acquisisce sicurezza, si sente più attraente, ma ciò non aumenta all’aumentare del volume iniettato; va sempre considerato che un buon risultato è un risultato naturale e non artefatto.

E’ per questo che bisogna sempre rivolgersi ad un professionista specializzato nel campo estetico, sia medico che chirurgico, che possieda nel suo bagaglio tecnico tutte le tecniche effettuabili, chirurgiche e non, onde evitare che il medico spinga verso un determinato trattamento solo perché non in grado di farne altri. Infatti è importante sapere che oltre ai filler esistono tecniche mini-invasive chirurgiche che possono dare risultati naturali, sicuri e permanenti.

Se vuoi saperne di più sul perchè e come rimodellare le labbra vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 366.39.70.763

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.