Il rimodellamento delle labbra con filler
I filler volumetrici per le labbra sono tra le procedure maggiormente praticate in medicina estetica, la procedura è rapida con un buon grado di soddisfazione da parte dei pazienti, se la procedura viene effettuata da mani esperte e competenti. Il prodotto che per caratteristiche meglio si adatta all’aumentare delle labbra è l’acido ialuronico, che per consistenza difficilmente viene percepito al tatto dopo essere stato iniettato. Con i filler essenzialmente possiamo ridisegnare il contorno delle labbra (lip contouring) o aumentarne il volume inducendo un’eversione dello stesso (lip enhancement), sarà fondamentale un’attenta analisi pre-operatoria che permetterà al chirurgo di suggerire al paziente le modifiche più opportune da apportare alle labbra da trattare.
Sempre più spesso è possibile notare su internet offerte imperdibili a prezzi stracciati per filler alle labbra, ma il concetto basilare è che un buon prodotto ha un costo discretamente elevato, pertanto è impensabile che per 100 o 200 euro sia possibile ottenere risultati validi e naturali, all’abbassare del costo inevitabilmente si abbassa la qualità del prodotto iniettato, ma anche la durata, di fatti non infrequentemente ascolto da parte di nuove pazienti che hanno già effettuato il trattamento altrove che i risultati sono durati solo pochi giorni!
Se vuoi saperne di più sul rimodellamento delle labbra con filler vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839