Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

MASTOPESSI

L'intervento per rimodellare e dare volume al seno.

Quando è necessario fare una mastopessi

La caduta verso il basso del seno, assieme alla riduzione del volume è spesso vissuto male dalle donne, il desiderio principale in quesito casi è di poter riottenere il proprio seno, proprio come prima della gravidanza o del semplice invecchiamento: la mastopessi è la risposta a queste necessità. L’intervento consiste in un vero e proprio lifting della mammella, che finalmente permette all’areola ed al capezzolo di tornare nella loro sede di partenza, ma sopratutto di garantire nuovamente al seno una forma conica, naturale ed attraente. Spesso la paziente non sa che l’intervento più corretto nel suo caso sia una mastopessi, a volte la percezione delle donne è semplicemente che il seno sia più vuoto, in realtà il seno allungandosi verso il basso da la sensazione di svuotarsi, ma in questi casi il semplice aumento creerebbe un risultato alquanto brutto perché un seno grosso ma cadente è brutto al pari di un seno svuotato e cadente, anzi nel secondo caso almeno sarebbe naturale!

La paura principale di quando si parla di mastopessi sono le cicatrici, molte donne, dopo il consulto ove il chirurgo pone sentenza per la mastopessi, rinunciano al loro sogno; nei casi peggiori si va alla ricerca del chirurgo che le accontenti senza cicatrice, è qui che nascono i problemi! E’ importante che la paziente, dopo essersi opportunamente informata sulle capacità tecniche del chirurgo, si affidi a qust’ultimo e non vada alla ricerca di colui che espleta semplicemente ciò che viene chiesto dalla paziente; il chirurgo, se esperto, sa quando il semplice inserimento di una protesi può migliorare/risolvere un caso di ptosi lieve, o quando sia necessaria una mastopessi, la maggior parte degli insuccessi terapeutici nelle mastoplastiche riguarda proprio l’introduzione di protesi in casi non correttamente pianificati, e rioperare una paziente mal operata potrebbe richiedere l’aggiunta di molte altre cicatrici a causa dell’espansione tissulare che può creare una protesi messa quando non ce ne era bisogno!

Se vuoi saperne di più sul quando è necessario fare una mastopessi vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

This will close in 7 seconds

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa