Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

TRAPIANTO CAPELLI

L'intervento per rinfoltire i capelli.

Quando fare il trapianto di capelli e cosa aspettarsi

L’autotrapianto di capelli, nel sesso maschile, è una delle principali tecniche di chirurgia plastica richieste, questo dato è semplicemente legato alla maggiore incidenza di alopecia nell’uomo rispetto alla donna. Non sempre però i pazienti calvi ricercano questo tipo di procedura, coloro i quali ne soffrono maggiormente per la caduta dei capelli sono i pazienti che hanno da sempre avuto una folta capigliatura ed anno dopo anno vedono andarla via; d’altra parte un soggetto che ha sempre portato i capelli rasati, poco o per nulla si importerà che i capelli non ci sono più.

 Il candidato ideale è colui conscio che l’autotrapianto è una metodica che permette di “riavere” i capelli nel rispetto degli anni che sono trascorsi, tradotto in “soldoni” la capigliatura dei “18 anni andati” non ci sarà mai più, ma ci possono essere dei risultati che fortemente lo ricordano; congrui con la stempiata presente.

Se vuoi saperne di più su quando fare il trapianto di capelli e cosa aspettarsi vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 7 secondi

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa