Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

MASTOPLASTICA RIDUTTIVA

L'intervento per la riduzione del volume del seno.

Quando bisogna fare una mastoplastica riduttiva

La mastoplastica riduttiva, oggigiorno, è un intervento maggiormente richiesto rispetto al passato, ciò è legato a fattori estetici, ma anche culturali. Rispetto agli anni trascorsi la cosiddetta “maggiorata” non è più considerato un modello di bellezza, questo anche perché per fortuna c’è sempre una maggior richiesta di armonia e naturalezza e non di “volumi grandi poco naturali”. L’attenzione delle stesse donne si è spostata verso un seno che sia armonico con il resto del corpo, è proprio per questo che seni, seppur non eccessivamente voluminosi, vengono ridotti o meglio rimodellati, per conferire la forma migliore per quel determinato corpo.

La richiesta di questa procedura, la mastoplastica riduttiva, può avvenire anche perché quel seno così voluminoso, inevitabilmente, conferisce un’accezione volgare alla persona, limitando spesso il vestiario indossato; in questi casi una mastoplastica riduttiva ben effettuata, conferendo un corretto aspetto del cono mammario, senza avere un volume eccessivo, permetterà finalmente alla paziente la possibilità di indossare una canotta o una camicetta senza la necessità di un reggiseno che metta tutto al suo posto compattando l’eccesso di parenchima ghiandolare.

Se vuoi saperne di più sul quando bisogna fare una mastoplastica riduttiva vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 7 secondi

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa