Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

LIFTING COSCE

L'intervento per tonificare le cosce.

Quando fare un lifting delle cosce

Buona parte delle donne che beneficerebbe di un lifting alle gambe non ne è al corrente; quando col passare del tempo si nota un accumulo di tessuto nella porzione interna delle gambe tutte le donne pensano sia legato ad un accumulo di grasso, tuttavia la verità è che il cedimento naturale della cute si verifica anche in questa zona anatomica. Il test per valutare la possibilità di beneficiare di un intervento di lifting delle gambe è molto semplice, basta pinzare con 2 dita il tessuto “in più” e vedere se la risalita del tessuto crea una favorevole silhouette delle gambe, se così fosse la risposta è una sola: va eseguito un lifting delle cosce.

Ogni qualvolta si parla di lifting tuttavia è noto che si parla di un intervento chirurgico che prevede delle cicatrici, ma quest’ultime, se ben collocate, si nascondono all’interno del solco inguinale non lasciando traccia di se. E’ sempre di fondamentale importanza discutere col chirurgo plastico, nel pre-operatorio, i rischi ed i benefici del lifting delle cosce nel caso specifico e senza generalizzare, perché ogni paziente ha una costituzione ed una qualità della cute differente rispetto agli altri.

Se vuoi saperne di più su quando fare un lifting delle cosce vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 7 secondi

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa