Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

LIFTING BRACCIA

L'intervento per tonificare le braccia.

Quando fare un lifting delle braccia

Il lifting delle braccia è una procedura chirurgica che mira a restituire tonicità alle cute delle stesse, che col trascorrere del tempo, spesso per eccessiva esposizione ai raggi solari, per fattori genetici, per riduzioni marcate di peso, etc, divengono flaccide e fortemente antiestetiche.

Di sicuro la maggior parte dei pazienti che si avvicina a questo tipo di intervento appartiene al sesso femminile, questo è legato primariamente al modo di vestirsi, come per esempio indossare canotte o abiti in generale che tendono a scoprire le braccia, per questo motivo è come se nella donna si notasse maggiormente questo difetto che però appartiene ad ambo i sessi.

Il difetto è maggiormente apprezzabile con le braccia a 90 gradi rispetto al torace, in questi casi è come se del tessuto in eccesso rimanesse verso il basso, creando frequentemente, nei pazienti che patiscono il problema, una vera e propria limitazione nel vestirsi ed il caratteristico aspetto definito “braccia ad ali di pipistrello”.

Se vuoi saperne di più su quando fare un lifting delle braccia vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

This will close in 7 seconds

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa