Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

LIFTING BRACCIA

L'intervento per tonificare le braccia.

La programmazione pre – operatoria del lifting delle braccia

Il trattamento chirurgico della ptosi cutanea delle braccia prevede essenzialmente la rimozione della cute e del grasso sotto-cutaneo in eccesso. Per garantire un risultato naturale ed armonico è importante che il chirurgo non si lasci influenzare dalla richiesta del paziente di eliminare quanto più possibile, questo creerebbe un braccio di circonferenza quasi più piccolo dell’avambraccio, naturalmente ciò non deve avvenire.

Il disegno pre-operatorio, come per tutti gli interventi di chirurgia plastica, ha un ruolo fondamentale, e deve tener conto del corpo in toto, cercando di creare armonia, per tanto è importante concordare col paziente il risultato da raggiungere, e sopratutto fargli capire che le braccia si trovano nel contesto di un corpo intero, e non vanno viste isolatamente. Durante l’intervento chirurgico, qualora fosse necessario, il chirurgo può anche associare una piccola liposcultura alle aree adiacenti, come per esempio l’area peri-ascellare (quella attorno all’ascella), per ottimizzare la qualità del risultato post-operatorio. Un’attenta valutazione nel pre-operatorio permetterà di raggiungere il risultato più valido caso per caso.

Se vuoi saperne di più sulla programmazione pre-operatoria del lifting delle braccia vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa