Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

MASTOPLASTICA ADDITIVA

L'intervento per l'aumento del volume del seno.

Cosa succede dopo l’intervento di mastoplastica additiva

Le principali limitazioni nel post-operatorio di un intervento di mastoplastica sono rappresentate dalla riduzione della motilità delle braccia, nel caso in cui la protesi venga messa sotto-muscolare completa o dual plane. La motivazione è abbastanza intuitiva: il muscolo grande pettorale trova tra le sue inserzioni ossee la testa dell’omero (osso del braccio), vien da se che ogni movimento delle braccia crea un movimento dei muscoli pettorali.

In virtù di queste motivazioni anatomiche, nei primi giorni post-operatori, la paziente dovrà essere attenta a non sforzare troppo le braccia per evitare mobilitazioni della protesi che si sta “fissando”ove è stata inserita dal chirurgo, ma sopratutto per evitare infiammazione della zona operata che nei casi peggiori può portare alla formazione di un siero ma o addirittura di un sanguinamento tardivo. L’utilizzo di reggiseno consigliati dal chirurgo e/o fasce compressive, riescono a ridurre le problematiche che potrebbero sorgere nel primo post-operatorio.

Se vuoi saperne di più su cosa succede dopo l’intervento di mastoplastica additiva vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

This will close in 7 seconds

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa