Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

NINFOMEIOSI

L'intervento per il ringiovanimento dei genitali femminili.

La degenza dopo ninfomeiosi

Gli interventi estetici dei genitali femminili, soprattutto nell’ ultimo decennio, sono aumentati esponenzialmente, tra tecniche di medicina estetica ed interventi di chirurgia plastica la scelta è veramente vasta. Nota positiva è che il trattamento di quest’area per i soli fini estetici ha sempre, o quasi sempre, una degenza praticamente inesistente.

Gli interventi chirurgici, ad esempio, vengono tutti eseguiti in anestesia locale con una leggerissima sedazione, quindi l’intervento è ambulatoriale e la paziente può tornare rapidamente a casa. Le uniche limitazioni naturalmente sono quelle inerenti la funzione dei genitali femminili esterni, per tanto c’è un periodo di astinenza sessuale da osservare nel post-operatorio, che tuttavia nella peggiore delle ipotesi non supera mai le 3 settimane.

Se vuoi saperne di più sulla degenza dopo una ninfomeiosi vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 7 secondi

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa