La degenza dopo ninfomeiosi
Gli interventi estetici dei genitali femminili, soprattutto nell’ ultimo decennio, sono aumentati esponenzialmente, tra tecniche di medicina estetica ed interventi di chirurgia plastica la scelta è veramente vasta. Nota positiva è che il trattamento di quest’area per i soli fini estetici ha sempre, o quasi sempre, una degenza praticamente inesistente.
Gli interventi chirurgici, ad esempio, vengono tutti eseguiti in anestesia locale con una leggerissima sedazione, quindi l’intervento è ambulatoriale e la paziente può tornare rapidamente a casa. Le uniche limitazioni naturalmente sono quelle inerenti la funzione dei genitali femminili esterni, per tanto c’è un periodo di astinenza sessuale da osservare nel post-operatorio, che tuttavia nella peggiore delle ipotesi non supera mai le 3 settimane.
Se vuoi saperne di più sulla degenza dopo una ninfomeiosi vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839