Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

MENTOPLASTICA

L'intervento per modificare la proiezione del mento.

Quando associare la plastica del mento alla profiloplastica

La profiloplastica è un termine che prevede il ripristino dell’armonia del profilo facciale, ovvero del volto visto lateralmente. E’ importante sottolineare come i due profili facciali non sono mai uguali, e questo lo sanno bene gli attori che preferiscono farsi riprendere sempre dal loro lato migliore! La profiloplastica avviene andando a modificare uno o più dei 3 punti che caratterizzano l’estetica del profilo facciale: l’attaccatura dei capelli, il naso ed il mento.

Il profilo ideale viene identificato quando una retta passante tra il trago dell’orecchio e la punta del naso rappresenta il raggio di un ipotetico cerchio che interseca l’attaccatura del capillizio, la punta del naso e la punta del mento: lavorando su queste tre aree, tramite un trapianto di capelli, una rinoplastica o una mentoplastica e possibile ottimizzare e migliorare l’estetica del profilo facciale.

Se vuoi saperne di più su quando associare la plastica del mento alla profiloplastica  vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 30 secondi