Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

PLASTICA DEI POLPACCI

L'intervento per incrementare il volume dei polpacci.

La plastica dei polpacci – quando va fatta

La popliteoplastica, meglio nota come plastica dei polpacci, di sicuro non è tra gli interventi più richiesti in estetica, tuttavia riesce ad essere risolutivo nel migliorare deficit di sviluppo dei muscoli gemelli (così si chiamano i muscoli dei polpacci), ed in particolare la porzione interna (il cosiddetto gemello mediale), che se poco sviluppato da un’aspetto inestetico delle gambe.

In realtà, i muscoli dei polpacci sono dei muscoli difficili da far sviluppare, anche con intenso allenamento fisico, è per questo che frequentemente i body-builder, o semplicemente le persone molto attente alla propria forma fisica, richiedono un ritocco di quest’area per armonizzare la proiezione dei muscoli degli arti inferiori.

Le tecniche atte al rimodernamento dei polpacci sono diverse, sia chirurgiche che di medicina estetica, in base al risultato da raggiungere bisognerà vagliare attentamente pro e contro delle diverse metodiche esistenti.

Per maggiori informazioni su quando va fatta la plastica dei polpacci vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 30 secondi