La plastica dei polpacci – quando va fatta
La popliteoplastica, meglio nota come plastica dei polpacci, di sicuro non è tra gli interventi più richiesti in estetica, tuttavia riesce ad essere risolutivo nel migliorare deficit di sviluppo dei muscoli gemelli (così si chiamano i muscoli dei polpacci), ed in particolare la porzione interna (il cosiddetto gemello mediale), che se poco sviluppato da un’aspetto inestetico delle gambe.
In realtà, i muscoli dei polpacci sono dei muscoli difficili da far sviluppare, anche con intenso allenamento fisico, è per questo che frequentemente i body-builder, o semplicemente le persone molto attente alla propria forma fisica, richiedono un ritocco di quest’area per armonizzare la proiezione dei muscoli degli arti inferiori.
Le tecniche atte al rimodernamento dei polpacci sono diverse, sia chirurgiche che di medicina estetica, in base al risultato da raggiungere bisognerà vagliare attentamente pro e contro delle diverse metodiche esistenti.
Per maggiori informazioni su quando va fatta la plastica dei polpacci vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839