Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

LIPOFILLING VISO

L'intervento per correggere gli inestetismi del viso con il grasso.

Campi d’azione alternativi al lipofilling facciale

Negli ultimi anni il potenziale del trapianto di grasso (adipe) è aumentato esponenzialmente; le conoscenze sempre maggiori del potenziale differenziativi o totipotente dei pre-adipociti (ovvero le cellule di grasso giovani se trapiantate riescono a differenziarsi verso la linea cellulare ove sono state infiltrate) ha aperto la strada a tantissimi nuovi trattamenti.

Ad esempio, sono numerosi gli studi che mostrano come il lipofilling sia in grado di ripristinare difetti facciali dopo traumi stradali, che hanno magari beneficiato in precedenza di una ricostruzione maxillo-facciale ma i tessuti molli presentano delle irregolarità, oppure per il miglioramento estetico dei labbri precedentemente operati per labioschisi, oppure per il trattamento delle ustioni, etc, etc.

L’infiltrazione di adipe, previo lipofilling facciale, permette anche un miglioramento della qualità della cute (della texture cutanea), in quanto la differenziazione dei pre-adipociti nell’area ove sono stati infiltrati agisce non solo in profondità, ma bensì anche nei tessuti di superficie.

Se vuoi saperne di più sui campi d’azione alternativi al lipofilling vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 30 secondi