Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

GLUTEOPLASTICA

I trattamenti e gli interventi per il rimodellamento dei glutei.

Correlazione tra gluteoplastica – liposcultura e lipofilling

Il trapianto di grasso nella regione glutea è senza dubbio una delle principali tecniche di chirurgia plastica effettuate per modificare e migliorare il lato B; in realtà non è importante soltanto il lipofilling, ma per ottenere un vero e proprio rimodellamento gluteo è importante lavorare con cannule molto sottili, sia nell’area glutea che in quella adiacente, per rimuovere il grasso dove è in eccesso (come ad esempio nella regione lombo-sacrale o delle roulotte de chevalle), creare tensione tissutale grazie allo scollamento con micro cannule, e implementare la proiezione del polo superiore con il lipofilling.

La semplice lipoaspirazione del grasso che si deposita sulla schiena, appena al di sopra dei glutei, che  esacerba un’aspetto già cadente dei glutei stessi, crea una sorta di push up dei glutei, accentuando la fisiologica lordosi lombare, tipica dei glutei sud americani.

Se vuoi saperne di più sulla correlazione tra gluteoplastica – liposcultura e lipofilling vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

This will close in 7 seconds

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa