Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

ADDOMINOPLASTICA

L'intervento per tonificare l'addome.

Differenze tra la lipoaddominoplastica e l’addominoplastica tradizionale

L’addominoplastica e la sua variante descritta dal collega brasiliano Saldana, la lipoaddominoplastica, sono degli intervento che, se correttamente eseguiti, portano a risultati sorprendenti: l’intero addome, dallo sterno al pube, viene rimodellato completamente. Questo intervento viene considerato un intervento di chirurgia maggiore, dato il suo grande scollamento, e generalmente prevede una degenza leggermente più lunga rispetto agli altri interventi di chirurgia estetica. Grazie a questa tipologia di intervento è possibile rimuovere una grossa fetta di tessuto addominale eccedente, stringendo i fianchi, garantendo una nuova silhouette al paziente.

Durante questo intervento è routine effettuare una plicatura dei muscoli retti dell’addome, questo aiuta il meccanismo che porta al restringimento del giro vita.
La differenza sostanziale dalla classica addominoplastica è rappresentata da un’estesa liposcultura dell’intera superficie addominale, questa fase antecedente l’incisione chirurgica permette una sorta di scollamento tramite cannule sottilissime che preservano l’integrità del sistema linfatico e riducono l’incidenza di complicanze come i sierosi post-operatori.
La cicatrice si presenta più estesa rispetto a quella della mini-addominoplastica, ma se ben pianificata pre-operatoriamente può essere ben nascosta al di sotto dell’intimo o del costume da bagno.

Se vuoi saperne di più sulle differenze tra lipoaddominoplastica e l’addominoplastica tradizionale vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 33 secondi