Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

LIFTING VISO

L'intervento per eliminare le rughe e riposizionare i tessuti facciali.

Il lifting delle tempie

Il lifting temporale, noto anche come mini-lifting temporale, ha lo scopo di ringiovanire l’area peri-orbitaria e riposizionare i sopraccigli. E’ una tecnica piuttosto agevole e di rapida esecuzione, singolarmente può essere eseguito senza problema alcuno in anestesia locale con una blanda sedazione; in questo modo la degenza post-operatoria è minima, ed il risultato raggiunto è naturale e stabile nel tempo.

Vengono utilizzati piccoli accessi chirurgici nascosti nel cuoio capelluto che, tramite un piccolo scollamento esangue (senza perdita di sangue) dei tessuti permette di collocare delle suture, riassorbibili o no a dipendere dalle necessità chirurgiche, che risospendono i tessuti nella loro posizione più congrua.

Se vuoi saperne di più sul lifting delle tempie vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

This will close in 7 seconds

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa