Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

LIFTING VISO

L'intervento per eliminare le rughe e riposizionare i tessuti facciali.

Il lifting della fronte

Il lifting frontale, noto anche come ritidectomia frontale, ha come scopo quello di eliminare le rughe della fronte, ed eventualmente riposizionare i sopraccigli. Questa metodica chirurgica, negli ultimi anni dopo l’avvento del botox, ha visto una netta riduzione della sua richiesta, sebbene coloro i quali sono alla ricerca di un risultato più importante, o nei casi in cui le rughe frontali siano ormai inveterate, rimane l’unica metodica chirurgica effettuabile.

Nel corso deli ultimi anni si è sempre più affermato il cosiddetto lifting frontale endoscopico, procedura che, a inferenza del lifting bi-coronale classico, non prevede un’incisione completa da orecchio ad orecchio, ma semplicemente 3 o 5 accessi di piccole dimensioni che permettono al chirurgo di introdurre gli strumenti chirurgici. Ad ogni modo è bene ricordare che la presenza di rughe frontali inveterate prevede inevitabilmente l’associazione di un trattamento cutaneo di superficie, come ad esempio la dermoabrasione.

Se vuoi saperne di più sul lifting della fronte vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa