Il lifting delle cosce in associazione ad altri interventi
L’intervento di lifting delle cosce è spesso associato ad altri intervento di chirurgia estetica, in modo tale da ottimizzare il risultato post-operatorio raggiungibile. La rimozione dei fastidiosi cuscinetti ai lati delle gambe, o all’interno delle ginocchia, sono le procedure maggiormente associate all’intervento di lifting delle gambe.
Dal momento in cui l’area anatomica da trattare riguarda sempre le gambe non ci sono attenzioni particolarmente diverse, da dover adottare nel post operatorio, da quelle che si sarebbero comunque dovute osservare dopo un lifting delle gambe. Anche l’anestesia dell’intervento, nonché la terapia post-operatoria da assumere, saranno esattamente le stesse del post-operatorio di un lifting delle gambe.
Ciò permette agevolmente di capire che, essendo il timing dell’intervento lo stesso di un singolo intervento, nei casi in cui si approcci a al miglioramento estetico delle gambe è importante che il chirurgo, assieme al paziente, valutino l’estetica loco-regionale a 360 gradi, spesso mettendo in pratica diverse tecniche chirurgiche combinate tra loro.
Se vuoi saperne di più sul lifting delle cosce in associazione ad altri interventi vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839