Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

AUMENTO ZIGOMI

I trattamenti e gli interventi per aumentare il volume degli zigomi.

Perchè e quando effettuare una plastica degli zigomi

Un volto attraente ha essenzialmente un aspetto trapezoidale, con il diametro che passa tra i due zigomi maggiore rispetto a quello che passa tra i due angoli mandibolari; a volte per motivi congeniti, altre per il semplice invecchiamento facciale, il volto assume un aspetto rettangolare, in questi casi un rimodellamento degli zigomi, fatto sia con procedure di medicina estetica che di chirurgia plastica, può ridare armonia e bellezza senza stravolgere i tratti del viso.

Il concetto di base quando si approccia alla malaroplastica è un’attenta valutazione del rapporto tra tessuti molli (cute, muscoli, etc) ed i tessuti duri (ossa, denti) del viso; a volte la semplice assenza dei molari superiori può portare ad una perdita di proiezione degli zigomi, ma in quesito casi l’atteggiamento corretto è andare dal dentista, non dal chirurgo plastico! E’ per questo che la valutazione preparatoria deve essere fatta assolutamente da un professionista competente a 360 gradi nel campo dell’estetica facciale.

Se vuoi saperne di più sul perchè e quando effettuare una plastica degli zigomi a vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 30 secondi