Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

AUMENTO ZIGOMI

I trattamenti e gli interventi per aumentare il volume degli zigomi.

Metodiche non invasive per la plastica degli zigomi

Spesso, al primo approccio con un filler agli zigomi si ha sempre paura di esagerare, di diventare come quei volti martoriati che vediamo tutti i giorni in TV, proprio per questo il filler agli zigomi non è una procedura tra le più amate per i neofiti della medicina estetica. Tuttavia, se durante la prima visita il chirurgo è in grado di far capire al paziente la fisiopatologia dell’invecchiamento facciale, sarà il paziente stesso a chiedere al chirurgo di dare un po di volume agli zigomi per aiutare a stirare le rughe naso-geniene presenti!

Il concetto cardine è che nella regione zigomatica tutti abbiamo un cuscinetto adiposo che sostiene il terzo medio del volto, con il passare degli anni il grasso facciale si riduce, e per tanto abbiamo una riduzione della proiezione degli zigomi con conseguente discesa dei tessuti verso il basso, proprio per questo, nelle fasi iniziali dell’invecchiamento facciale le iniezioni di filler in regione zigomatica riescono a dare risultati naturali ed armonici (quando l’invecchiamento è conclamato serve un lifting!).

Se vuoi saperne di più sulle metodiche non invasive per plastica degli zigomi vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 30 secondi