Metodiche non invasive per la plastica degli zigomi
Spesso, al primo approccio con un filler agli zigomi si ha sempre paura di esagerare, di diventare come quei volti martoriati che vediamo tutti i giorni in TV, proprio per questo il filler agli zigomi non è una procedura tra le più amate per i neofiti della medicina estetica. Tuttavia, se durante la prima visita il chirurgo è in grado di far capire al paziente la fisiopatologia dell’invecchiamento facciale, sarà il paziente stesso a chiedere al chirurgo di dare un po di volume agli zigomi per aiutare a stirare le rughe naso-geniene presenti!
Il concetto cardine è che nella regione zigomatica tutti abbiamo un cuscinetto adiposo che sostiene il terzo medio del volto, con il passare degli anni il grasso facciale si riduce, e per tanto abbiamo una riduzione della proiezione degli zigomi con conseguente discesa dei tessuti verso il basso, proprio per questo, nelle fasi iniziali dell’invecchiamento facciale le iniezioni di filler in regione zigomatica riescono a dare risultati naturali ed armonici (quando l’invecchiamento è conclamato serve un lifting!).
Se vuoi saperne di più sulle metodiche non invasive per plastica degli zigomi vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839