Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

LIFTING BRACCIA

L'intervento per tonificare le braccia.

Opzioni non chirurgiche per il lifting delle braccia

Nei casi in cui sia presente un eccesso cutaneo conclamato purtroppo non c’è alternativa terapeutica all’intervento chirurgico di lifting delle braccia con cicatrice parallela all’asse del braccio stesso; tuttavia, in casi selezionati, quando l’eccesso di cute è localizzato prevalentemente nel terzo prossimale del braccio (nella parte più vicina all’attaccatura del torace) è possibile ovviare alla cicatrice orizzontale con una più contenuta, tendenzialmente a V, con apice nel cavo ascellare; in questi casi selezionati una plastica VY (tecnica di chirurgia plastica ricostruttiva) riesce a conferire un aspetto migliore e naturale, evitando le grosse stigmate cicatriziali che contraddistinguono questo intervento.

Tra le metodiche non invasive purtroppo nessuna è riuscita mai a risolvere completamente un problema di ptosi delle braccia (eccesso di cute), ne tanto meno l’esercizio fisico in palestra può ovviare a questo problema.

Se vuoi saperne di più sulle opzioni non chirurgiche per il lifting delle braccia vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 30 secondi