Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

NINFOMEIOSI

L'intervento per il ringiovanimento dei genitali femminili.

Quando bisogna intervenire chirurgicamente sui genitali femminili

Ciò che bello e ciò che brutto difficilmente può essere spiegato a parole, si tratta di sensazioni, emozioni che scaturiscono guardano, per tanto dire come dovrebbe essere una bella vagina diventa veramente complesso, tuttavia è facile dire che quando si rende visibile quell’eccesso di tessuto che pende “troppo” tra le gambe proprio non è carino.

Questa è la principale motivazione per cui una donna richiede un intervento di ringiovanimento vaginale, semplicemente per rimuovere, o meglio rimodellare, quel tessuto in eccesso che è comparso con il tempo o con gli eventi della vita (parto naturale).

Ad ogni modo spesso si verificano problematiche come ad esempio l’atrofia delle grandi labbra o una perdita di trofismo della mucosa vaginale, tutte queste problematiche creano problematiche psicologiche durante i rapporti sessuali con il partner, per fortuna sono facilmente risolvibili con piccoli interventi ambulatoriali.

Se vuoi saperne di più su quando bisogna intervenire chirurgicamente sui genitali femminili vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 33 secondi