Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

BOTULINO

Il trattamento per correggere le rughe d'espressione.

Il botox® fa male

La tossina botulinica, o botox®, è uno dei prodotti più studiati e più sicuri, se utilizzati da mani esperte, nell’ambito della medicina estetica. Le problematiche che possono comparire sono spesso legate all’utilizzo di molecole vietate in Italia, le quali generalmente presentano un potere di diffusione eccessivo, ed in questi casi la diffusione del prodotto in aree dove non è necessario può portare a cattivi risultati, che per fortuna sono solo temporanei, visto che l’effetto del botox® non è permanente.

E’ importante sottolineare che tutte le informazioni inerenti danni permanenti da botox® sono tutte false, il botox® è una proteina con azione “a tempo”, quindi qualsiasi risultato raggiunto, buono o cattivo che sia, è sempre temporaneo; sguardi spiritati o facce finte sono solo frutto di utilizzo improprio della molecola, in mani esperti il botox® riesce a dare risultati sorprendentemente validi e naturali.

Teoricamente il botox® può essere utilizzato solo da specialisti in chirurgia plastica, chirurgia maxillo-facciale, oculisti, dermatologi, etc, purtroppo la vendita scellerata di questo prodotto fa si che anche medici privi di specialità mediche attinenti lo utilizzino. Il modo migliore per assicurarsi che il botox sia infiltrato da mani esperte è valutare il curriculum del professionista a cui ci si rivolge.

Per saperne di più se il botox fa male vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 7 secondi

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa