Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

GLUTEOPLASTICA

I trattamenti e gli interventi per il rimodellamento dei glutei.

La gluteoplastica non chirurgica

L’acido jaluronico macromolecolare sicuramente ha cambiato molto l’approccio al ripristino volumetrico corporale. Questa molecola, da molti anni utilizzata per il ripristino dei volumi facciali, solo pochi anni fa (circa 10) è stata introdotta nel mercato dell’estetica del corpo. Le caratteristiche principali di questo acido jaluronico utilizzabile per il corpo, rispetto a quello utilizzato per il volto, sono la durata e la consistenza; sarebbe impensabile implementare volumi corporali con l’acido jaluronico presente nei filler facciali, ma d’altra parte è facile capire come i tessuti del volto sono differenti rispetto a quelli del corpo.

Il grosso vantaggio dell’introduzione di questi prodotti è rappresentato sicuramente dal poter accontentare i pazienti indecisi, quelli che spesso vorrebbero effettuare un ritocchino ma non sono convinti che il risultato sia quello che loro desiderano, per tanto, in questi casi, è possibile, tramite le infiltrazioni di acido jaluronico dare un’anteprima temporanea (della durata di circa 1 anno) del risultato realizzabile con metodiche definitive come l’inserimento di una protesi glutea o il lipofilling.

Se vuoi saperne di più sulla gluteoplastica non chirurgica vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 7 secondi

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa