Foto trattamento filler
Filler Acido Ialuronico
L’infiltrazione di sostanze riempitive come i filler, se eseguito da mani esperte, permette di raggiungere risultati simil chirurgici, come se fosse atto eseguito un mini-lifting facciale; in questo caso invece è stato necessario semplicemente dare volume alle aree che sono andate incontro a lipoatrofia a causa dell’invecchiamento. La mancata conoscenza della fisiopatologia del volto può portare ad infiltrare filler in aree sbagliate conferendo un aspetto gonfio ed innaturale.
Filler Acido Jaluronico Prejawline
L’utilizzo di filler ad alta densità permette, in mani esperte, di andare a rimodellare aree facciali che spesso hanno indicazioni francamente chirurgiche. In questo caso ad esempio è stata ripristinata la continuità dell’arco mandibolare con una metodica totalmente non invasiva.
Filler Correzione Solco Lacrimale
Il solco tra palpebra e terzo medio del volto, che spesso si verifica per una combinazione di ptosi cutanea ed erniazione del grasso peri-orbiatrio, può essere agevolmente risolto previo l’infiltrazione di filler appositamente dedicati, senza necessità di ricorrere al bisturi.
Filler Facciale Risultati
L’infiltrazione, se ben eseguita, di filler facciali permette il raggiungimento di risultati naturali. E’ per questo che bisogna sempre affidarsi a chirurghi esperti sull’anatomia facciali, onde evitare risultati “gonfi” ed innaturali.
Filler Ridefinizione Bordo Mandibola
Il cosiddetto “contour lift” è una metodica che permette, previo infiltrazione di filler, di ridare le giuste proiezioni tra volto e collo, mimando un lifting chirurgico, senza necessità di bisturi e sala operatoria.
Filler Risultati
Immediatamento dopo una seduta “full face” di filler facciali ci permette di creare un miglioramento generalizzato di tutto il volto.
Radiesse Napoli
Il filler a base di Idrossiapatite calcica (Radiesse) ha un potere volumizzante molto alto e i risultati hanno una maggiore durata nel tempo. Viene spesso utilizzato anche nel riempimento di specifiche aree del viso in seguito a interventi oncologici.
Rinofiller Napoli
Il rinofiller, spesso denominato “rinoplastica non chirurgica” permette la risoluzione, temporanea ma immediata, di difetti estetici del naso, grazie all’infiltrazione di acido ialuronico per dare volume alle aree che appaiono asimmetriche o vuote.
Riempimento Facciale Idrossiapatite Calcica Radiesse
Sempre più frequentemente pazienti con un’intensa attività fisica richiedono volume nelle aree del volto che risentono delle diete per definire il corpo di culturisti. L’utilizzo corretto di filler nell’area zigomatica e geniena permette di ridisegnare i volumi del volto atrofizzati.
Rinofiller
Con il trattamento medico chiamato rinofiller si possono correggere difetti estetici del naso come una gobba accentuata del dorso o una punta cadente, senza necessità di ricorrere a un intervento chirurgico. I risultati, da subito visibili, sono dovuti al potere volumizzante di sostanze come l’acido ialuronico e l’idrossiapatite calcica che, in modo naturale, riescono a dare una nuova prospettiva al naso e migliorare quindi il profilo del volto. Gli effetti del rinofiller hanno una durata di 12 / 18 mesi.
Rinofiller
Rinofiller è un trattamento ampiamente richiesto da molti pazienti che vorrebbero nascondere alcuni difetti del naso, senza necessità del bisturi. Il rinofiller infatti, si basa sull’infiltrazione di sostanze volumizzanti per andare a dare una nuova prospettiva del naso e nascondere le imperfezioni.
Rinofiller Punta
Per il rimodellamento della punta di un naso può essere effettuato con il rinofiller, una procedura medica che utilizza sostanze che danno volume, come l’acido ialuronico o l’idrossiapatite calcica. Tali prodotti, se infiltrati correttamente, riescono a dare una nuova prospettiva a un naso cadente, senza dover ricorrere a un intervento chirurgici. Gli effetti hanno una durata di 12/18 mesi.
Filler Labbra
Il filler a base di acido ialuronico permette di aumentare il volume e la morbidezza delle labbra, con risultati molto naturali ma evidenti. Il Prof Rauso utilizza prodotti a base di acido ialuronico delle migliori aziende sul mercato.
Filler Labbra Napoli
Il trattamento delle labbra con filler deve essere attentamente vagliato prima del trattamento; spesso una condizione di asimmetria di questo tipo non viene neanche ravvisata dalla paziente prima della visita.
Rinofiller Napoli
Il rinofiller, conosciuto come “rinoplastica non chirurgica” è un trattamento di medicina estetica che consente di correggere difetti estetici, come una deviazione nasale, grazie all’infiltrazione di sostanze biocompatibili come l’acido ialuronico o l’idrossiapatite calcica. La durata dei risultati è di circa 12/18 mesi.
Rinofiller
Occorrono circa 10 minuti per ottenere un rimodellamento del naso non chirurgico, grazie al rinofiller. Con questo trattamento a base di filler di sostanze volumizzanti, è possibile nascondere difetti del naso come una gobbetta del dorso, un punta all’ingiù o altre irregolarità della forma causate anche da precedenti interventi.
Rinofiller Deviazione Nasale
Il rinofiller con acido ialuronico è la risposta non invasiva alla rinoplastica, in quanto va a correggere lievi difetti estetici di un naso senza ricorrere al bisturi. I risultati sono temporanei ma è possibile ripetere il trattamento senza alcuna controindicazione a distanza di qualche mese.
Rimodellamento Bordo Mandibolare
Attraverso l’utilizzo di filler, è possibile trattare la lassità cutanea del bordo mandibolare e donare al volto un aspetto più tonico e giovanile. Un procedimento non invasivo e che dà ottimi risultati.
Rinofiller Napoli
Con il rinofiller, si può modificare il proprio profilo, eliminando l’inestetismo della cosiddetta “gobbetta”. Il filler a base di acido ialuronico, va a riempire gli spazi che accentuano l’imperfezione e dona l’effetto di un naso più regolare.
Filler Occhiaie
I filler di ultima generazione permettono di trattare inestetismi come quello delle occhiaie, per un ringiovimento dello sguardo senza ricorrere al bisturi
Filler Tempie
Sempre maggiore attenzione viene posta nell’area delle tempie e del medio facciale. Il corretto utilizzo di filler di ultima generazione ci permette di raggiungere risultati di volti distesi e non “gonfi”.
Trattamento Filler Frontale
Per coloro i quali hanno paura del bisturi, una corretta programmazione di tecniche integrate di medicina estetica permette allo stesso modo il raggiungimento di un ringiovanimento generalizzato.
Lipofilling Facciale
Le maggiori conoscenze riguardo la biologia delle cellule di grasso ci permettono, oggigiorno, di rimuovere il grasso in eccesso dal corpo ed utilizzarlo come filler per il volto per ripristinare situazioni di lipoatrofia facciale.
Rinofiller
Il rinofiller permette di risolvere difetti estetici del naso e di migliorare il profilo del volto, senza necessità di ricorrere all’intervento di rinoplastica. Con il rinofiller si possono correggere sia il dorso che la punta del naso attraverso l’infiltrazione di acido ialuronico o di idrossiapatite calcica, sostanze biocompatibili e riassorbibili nel giro di 12/18 mesi.
Lipofilling Volto Grasso
Una corretta diagnosi pre-operatoria ci permette di raggiungere risultati naturali. In questo caso se fosse stata eseguita una blefaroplastica ed un lifting avremmo ottenuto un “look chirurgico”; eseguire un lipofilling facciale è stata la scelta che ci ha permesso di donare freschezza a questo volto stanco.