Foto trattamento mastopessi
Lifting Seno Ptosi Mammaria
In questo caso ` stato effettuato un lifting del seno, per mantenere un volume corretto il tessuto ghiandolare in eccesso è stato ribaltato nel polo superiore per costruire un’autoprotesi (ovvero una protesi con tessuto ghiandolare autologo), questo ha permesso di evitare la contestuale introduzione di una protesi
Mastopessi Autoprotesi Lifting Seno
La mastopessi, o lifting del seno, è un intervento che permette di raggiungere risultati molto naturali, ridando forma ed armonia alle mammelle. La paura principale delle pazienti riguarda le cicatrici residue, che però: se ben trattate, a distanza di mesi, saranno assolutamente impercettibili.
Mastopessi Periareolare Roundblock Lifting Seno
Nella mastopessi líeventuale inserimento contestuale di protesi, per garantire oltre ad un sollevamento del seno anche un aumento di volume, permette di ottenere un decollate (decoltè) pieno ma naturale.
Mastopessi Pessi Peri Areolare Protesi
Nei casi in cui il capezzolo guardi verso il basso è necessario effettuare una mastopessi verticale (ovvero con una cicatrice lungo il polo inferiore del seno), che permette al chirurgo di riposizionare all’altezza opportuna il complesso areola capezzolo.
Mastopessi Protesi Tonda
Nei casi in cui il seno sia sceso, ma il complesso areola capezzolo guardi in avanti, è possibile effettuare la cosiddetta mastopessi peri-areolare (round block) con contestuale inserimento di protesi iperproiettate. Ciò riduce al minimo il numero di cicatrici.
Mastopessi Senza Protesi
Già nel post operatorio immediato di una mastopessi verticale con protesi, sebbene il seno appaia gonfio e livido, è possibile avere un’anteprima di quello che sarà il risultato finale.
Pessi Protesi Lifting Mammelle
Un seno svuotato e leggermente calato puù giovare di una mastopessi verticale più l’inserimento di una piccola protesi tonda; ciò conferirà un aspetto conico e naturale alle mammelle.
Pessi Protesi Tonda Lifting Mammella
Intervento noto come round block, ovvero una mastopessi che prevede l’asportazione della cute in eccesso soltanto attorno all’areola (con una cicatrice residua semplicemente attorno all’areola).
Round Block Mastopessi Cicatrice Periareolare
Nelle mastopessi peri-areolari, tramite la stessa incisione attorno all’areola sarà possibile introdurre una protesi ed eliminare la cute in eccesso.
Sollevamento Seno
Il lifting del seno mira ad un compatimento della ghiandola nel polo superiore ed un sollevamento del complesso areola capezzolo.
Mastopessi Con Autoprotesi
Il lifting del seno con autoprotesi consiste nell’utilizzo della propria ghiandola, oramai scesa verso il basso, rigirandola verso l’alto per dare la giusta pienezza senza utilizzare protesi in silicone.
Mastopessi Con Autoprotesi Napoli
Eseguire una mastopessi con autoprotesi in una donna non più giovanissima ma curata permette di ottenere un seno sodo, con il giusto volume senza dover ricorrere all’inserimento di una protesi.
Mastopessi Senza Protesi
Quando è presente un seno sceso verso il basso e la paziente non desidera una taglia di seno molto grande, l’intervento di mastopessi senza l’aggiunta di protesi garantisce risultati naturali e duraturi nel tempo.
Contrattura Capsulare
In questo caso la paziente aveva effettuato un intervento low cost all’estero e questo è stato il risultato a distanza. In questi casi è fondamentale suddividere la riabilitazione in 2 tempi chirurgici: il primo per simmetrizzare il seno e successivamente un secondo per aumentarne il volume.
Mastopessi Con Protesi
Situazioni di grave presi mammaria con ipotrofia possono giovare di un intervento di mastopessi verticale con contestuale inserimento delle protesi mammarie.
Intervento Mastopessi Con Protesi
La visione in 3/4 di una mastopessi con protesi permette di oggettivare la naturalezza del risultato raggiunto.