Foto intervento blefaroplastica
Blefaroplastica Inferiore Cantopessi
Uno sguardo stanco, legato allíinvecchiamento della palpebra inferiore può essere brillantemente risolto dando tono ai muscoli della palpebra inferiore e riposizionando l’adipe peri-orbitario per dare volume; l’esecuzione di una semplice blefaroplastica inferiore, senza l’opportuno trattamento delle strutture anatomiche profonde non è in grado di dare risultati di questo tipo, anzi l’asportazione del grasso presente creerebbe un’eccessiva scheletrizzazione dell’area peri-orbitaria dando un aspetto più vecchieggiante.
Blefaroplastica Superiore Inferiore Napoli 12 02 2016
Un intervento di ringiovanimento dell’area dello sguardo deve portare ad un risultato naturale ed armonico, senza stigmate chirurgiche. In questo caso è stato effettuato un approccio combinato a carico sia della palpebra superiore che di quella inferiore con un risultato assolutamente naturale.
Blefaroplastica Inferiore Solco Naso Jugale
L’invecchiameno della palpebra inferiore è spesso rappresentato dalla comparsa di un solco tra la palpebra stessa e la cornice zigomatica, il corretto riposizionamento dei cuscinetti adiposi e del muscolo orbicolare ripristina l’armonia del terzo medio del volto.
Blefaroplastica Prima Dopo
Un’aspetto stanco dello sguardo spesso inficia negativamente l’estetica di tutto il volto. Eseguire una blefaroplastica superiore ed inferiore riesce a garantire un miglioramento generalizzato di tutta l’estetica facciale.
Blefaroplastica Superiore Cicatrice
La blefaroplastica superoiore, intervento di pochi minuti (circa 20), permette di rimuovere la pelle in eccesso dalla palpebra superiore che spesso non permette neanche la corretta applicazione di make up.
Xantelasmi Palpebrali Rimozione
La presenza di xantelasmi palpebrali (accumulo di grasso cutaneo legato a patologie come l’ipercolesterolemia familiare) può essere corretto sfruttando le moderne tecniche di blefaroplastica; in questo modo, in un sol tempo chirurgico, è possibile rimuovere questi accumuli di grasso e migliorare esteticamente l’aspetto delle palpebre.
Lifting Blefaroplastica Labbra 001
Un evidente e duraturo ringiovanimento del volto si ottiene tramite la combinazione di più procedure chirurgiche e mediche come la blefaroplastica per lo sguardo, il lifting per un viso più disteso e il filler o lipofilling alle labbra, per aumentarne il turgore.
Blefaroplastica Risultati
Un semplice ritocco della palpebra inferiore è in grado di conferire freschezza allo sguardo, ma è sempre molto importante, quando si effettua un intervento sulla palpebra inferiore, valutare il sistema muscolo legamento che permetterà al chirurgo di associare la genica di cantopessi più adatta per ogni singolo caso
Blefaroplastica Superiore 1
Se ben eseguita, la blefaroplastica superiore dona freschezza allo sguardo.
Blefaroplastica Superiore Inferiore
Interventi combinati di blefaroplastica superiore, inferiore e cantopessi, garantiscono un aspetto riposato ed attraente, spesso andando ad ampliare le dimensioni degli occhi che spesso appaiono più piccoli per la protrusione del grasso peri-orbitario nonchè per l’eccesso di cute presente.
Lifting Sopracciglio Brow Lift
E’ molto importante la prima valutazione chirurgica, ad esempio in questo caso la paziente era giunta a consulto per una blefaroplastica superiore, se fosse stato eseguito questo intervento non ci sarebbe stato nessun miglioramento estetico. Una corretta valutazione e pianificazione pre-operatoria ha permesso di eseguire un brow-lift (riposizionamento del sopracciglio); questo intervento aumenta la luminosità degli occhi ed elimina l’eccesso di cute dalla palpebra superiore semplicemente ridistribuendo il tessuto nel modo corretto.
Blefaroplastica Superiore
Uno sguardo stanco e spento può essere ravvivato da un intervento combinato di blefaroplastica, il quale è in grado di donare femminilità e fascino.