Foto intervento aumento labbra
L’utilizzo scellerato di silicone (vietato in Italia) porta a risultati innaturali, per fortuna una cheiloplastica di rimodernamento con rimozione del silicone riesce nell’immediato post operatorio a conferire risultati naturali.
L’aumento definitivo delle labbra con filler pervenenti non è mai una buona idea. Nei casi in cui sia richiesto un aumento definitivo è possibile utilizzare diverse tecniche come inserimento di un innesto dermo-adiposo, ovvero viene utilizzata una struscia di tessuto prelevata dal copro del paziente che verrà collocata nelle labbra per conferire aumenti sicuri e definitivi.
Il rimodernamento delle labbra tramite innesti dermo-ediposi o ghiandolari, associato ad una dermoabrasione, ci permette di ottenere risultati naturali e “non gonfiati”, eliminando nello stesso tempo il “codice a barra” delle labbra e ripristinandone il volume.
L’aumento permanente delle labbra deve sempre avvenire con tessuto autologo (ovvero tessuto prelevato dal paziente stesso); ciò ci permetterà di raggiungere risultati permanenti senza i rischi correlati all’uso di filler non riassorbibili.
Deformità congenite come il labbro leporino possono essere agevolmente risolte con intervento di circa 60 minuti che ripristinano la corretta estetica del terzo medio del volto, garantendo un corretto reinserimento sociale dei piccoli pazienti fletti da tale malformazione.
Grazie alla cheiloplastica di rimodellamento è possibile ripristinare problemi secondari ad una pregressa chirurgia delle labbra con risultati insoddisfacenti per il paziente.
A differenza di quanto pensato da molti, esistono interventi che ci permettono di rimuovere e rimodellare labbra deturpate dalle infiltrazioni di silicone.
Un intervento chirurgico ben eseguito, ci permette di raggiungere risultati duraturi e naturali a carico di tutta l’area labiale e peri-labiale.
L’inserimento delle protesi labiali permalip è l’unica alternativa sicura e permanente per l’aumento volumetrico definitivo delle labbra.
Labbra carnose e durature nel tempo possono essere realizzate grazie all’inserimento, rapido ed atraumatico, delle protesi labiali permalip.
La corretta esecuzione di un filler labiale permette di ottenere un risultato naturale e assolutamente non artefatto.
La rimozione del silicone dalle labbra necessita sempre un intervento chirurgico; ma già a distanza di poche settimane, quando le labbra saranno ancora leggermente livide, sarà evidente un risultato esteticamente molto valido.
L’eliminazione del silicone dalle labbra, tramite un intervento chirurgico di cheiloplastica, permette di avere nuovamente un aspetto naturale, sopratutto eliminando l’effetto “a canotto” evidente nelle foto di profilo.
Indipendentemente da quanti anni prima sia stato infiltrato il silicone nelle labbra, un intervento correttivo di rimozione del silicone e rimodellamento labiale garantisce nuovamente un aspetto assolutamente naturale.
La moda delle labbra “enormi” ha purtroppo portato molte giovani donne all’infiltrazione di filler permanenti negli scorsi anni; oggigiorno tramite una cheiloplastica di rimodellamento con asportazione chirurgica del filler precedentemente iniettato (silicone, metacrilati e similari) garantisce il “ritorno alla naturalezza”.
L’intervento di rimozione di filler permanenti dalle labbra ha lo scopo di cancellare le irregolarità provocate dalla sostanza precedentemente infiltrata. Grazie a tale procedura, è possibile ristabilire la naturalezza delle labbra, eliminando il terribile effetto “a canotto”.
L’infiltrazione di silicone dalle labbra è una procedura vietata da tempo in Italia, tuttavia sono molte le persone che ancor oggi sono costrette a sottoporsi a un intervento chirurgico per riparare agli evidenti danni provocati dalla sostanza. Tale intervento viene effettuato da pochi chirurghi in Italia poiché richiede grande competenza e preparazione in materia.