Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

FILLER

Il trattamento per il ringiovanimento del viso.

Che filler scegliere

Nel mercato esistono tantissimi prodotti iniettabili noti come filler, tuttavia non tutti hanno la stessa performance e sicurezza. L’acido ialuronico è sicuramente quello più largamente utilizzato, ma non tutti i filler a base di acido ialuronico sono uguali, sia per durata che per sicurezza nell’interazione impianto-organismo. E’ per questo che in commercio si trova una tale disproporzione di prezzi, ma naturalmente è facile intuire che nella stragrande maggioranza dei casi all’aumentare del costo aumenta la qualità e la durata del filler e quindi del risultato raggiunto.

Un’altra classe di filler che negli ultimi anni ha avuto un’ascesa positiva sono i filler a base di idrossiapatite calcica, quest’ultimo che è un minerale naturalmente presente nelle ossa e nei denti, ha una metodologia di infiltrazione differente dall’acido ialuronico, ma sono numerosissimi gli studi scientifici per quanto concerne la sua sicurezza e sopratutto la sua maggiore performance confrontandolo ai filler a base di acido ialuronico.

Il filler perfetto per la correzione di tutti gli inestetismi facciali non esiste; è importante che il chirurgo plastico o il medico estetico a cui ci si rivolge abbia la competenza nell’utilizzare non solo un filler specifico, ma un filler per ogni diversa esigenza.

Se vuoi saperne di più su che filler scegliere vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 340.70.41.839

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE


Valutazioni pre-visita con videochiamata

Date le numerose richieste da ogni parte d’Italia e d’Europa, a partire da Settembre sarà possibile prenotare una valutazione pre-visita con videochiamata.

Per info sui costi della prenotazione della valutazione pre visita con videochiamata e/o prenotazioni chiamare o scrivere via whatsapp durante gli orari di ufficio allo 340.70.41.839

Questo si chiuderà in 7 secondi

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa