Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

LIFTING COSCE

L'intervento per tonificare le cosce.

Domande e Risposte Lifting Cosce

1) Ho un eccesso di pelle all’interno delle cosce posso sottopormi ad un intervento di lifting cosce?

Un eccesso di cute nell’interno coscia, come ad esempèio dopo un grande dimagrimento, può essere agevolmente trattato con un intervento di lifting delle cosce.

2) Le cicatrici saranno evidenti?

Le cicatrici, dopo un intervento di lifting cosce, si troveranno nella piega inguinale, per tanto possono essere agevolmente nascoste con un costume da bagno.

3) Che tipo di anestesia verrà praticata?

L’intervento di lifting delle cosce può essere agevolmente eseguito in anestesia locale con sedazione o con un’anesteisa spinale, mai con l’anestesia generale.

4) Quanto dura un intervento di lifting cosce?

Il tempo medio per un intervento di lifting cosce è di un’ora e mezza, sebbene tutte le procedure siano operatore-dipendente.

5) Dopo l’intervento potrò camminare o sarò costretta a letto?

Dopo un intervento di lifting cosce sarà assolutamente possibile camminare normalmente, le uniche limitazioni riguarderanno l’apertura delle gambe per circa 3 settimane.

6) Ci sono altri interventi che possono migliorare l’aspetto delle gambe?

L’aspetto delle gambe può essere migliorato con un intervento di liposcultura, eventualmente associato a lipofilling.

7) Invece di un lifting cosce è possibile eseguire un intervento di liposuzione?

Lifting delle cosce e liposuzione hanno due indicazioni differenti: il primo viene effettuato quando c’è pelle in eccesso, il secondo quando c’è grasso in eccesso; in casi selezionati è possibile effettuare entrambe le procedure chirurgiche per ottimizzare il risultato post-operatorio.

8) Quali sono i rischi per questo tipo di intervento?

I rischi per un lifting delle cosce sono sovrapponibili a quelli in comune con la chirurgia estetica in generale.

9) Dovrò indossare delle guaine?

L’utilizzo di guaine nel post-operatorio, dopo un intervento di lifting delle cosce è fortemente consigliato, sia per ridurre il gonfiore post-operatorio, sia per aiutare la cicatrizzazione.

10) Dopo l’intervento potrò praticare sport?

Lo sport fa sempre bene, sopratutto per la ripresa dopo un intervento chirurgico; naturalmente dopo aver atteso che la ferita sia stabilizzata, quindi dopo aver ottenuto il placet del chirurgo.

Se hai alcune domande sul lifting cosce vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 366.39.70.763

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.