Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

LIFTING BRACCIA

L'intervento per tonificare le braccia.

Domande e Risposte Lifting Braccia

1) Ho un problema di eccesso di pelle all’interno delle braccia che tipo d’intervento posso effettuare?

Un eccesso di cute all’interno delle braccia può essere trattato tramite un brachial lift, ovvero il lifting delle braccia.

2) Che tipo di anestesia viene praticata?

L’intervento di lifting delle braccia viene praticato in anestesia locale con sedazione, per tanto senza anestesia generale; ciò permette una rapidissima ripresa post-operatoria del paziente.

3) E’ necessaria la degenza?

La degenza dopo lifting delle braccia è praticamente minima; sarà importante soltanto evitare grossi sforzi con le braccia onde evitare una cattiva cicatrizzazione.

4) In che posizione dovrò dormire?

Dopo il lifting delle braccia non è richiesta nessuna posizione particolare durante le ore notturne.

5) Dopo quanto tempo dall’intervento sarà fatto il primo controllo?

Come dopo tutti gli interventi di chirurgia estetica, anche per il lifting delle braccia, il primo controllo post operatorio avviene dopo 24, al massimo 48 ore.

6) Ci saranno cicatrici evidenti?

Le cicatrici post-operatorie in seguito, ad un lifting delle braccia, saranno inizialmente ben visibili, ma con il passare del tempo tenderanno a diventare impercettibili.

7) Dove verranno praticate le incisioni?

In base alla tecnica eseguita per un lifting delle braccia, le cicatrici possono essere localizzate nel cavo ascellare o lungo tutto il braccio, tra la porzione posteriore e quella interna.

8) Potrò muovere le braccia dopo l’intervento?

Dopo un intervento di lifting delle braccia verrà applicata una medicazione compressiva che non limita i movimenti delle braccia.

9) Ci possono essere complicazioni nel post operatorio?

Le complicanze, come per qualsiasi intervento chirurgico, possono presentarsi anche dopo un lifting delle braccia. Indossare un’opportuna compressione nel post-operatorio aiuta a prevenirle.

10) E’ doloroso questo tipo d’intervento?

In tutti gli interventi di chirurgia estetica, e quindi anche per il lifting delle braccia, un’opportuna terapia farmacologica post-operatoria evita qualsiasi tipo di dolore.

Se hai alcune domande sul lifting braccia vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 366.39.70.763

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.