Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

LIFTING VISO

L'intervento per eliminare le rughe e riposizionare i tessuti facciali.

La scelta tra i diversi tipi di lifting

Le tecniche atte al ringiovanimento facciale, nella fattispecie i lifting, sono molteplici, semplicemente perché il volto può essere suddiviso in sub-unità anatomiche (terzo superiore, terzo medio e terzo inferiore), ma sopratutto perché l’invecchiamento non è detto che colpisca allo stesso modo tutte le aree. E’ di fondamentale importanza che il chirurgo abbia vasta esperienza con tutte le tecniche di lifting esistenti, in modo tale da saper innanzitutto quali sono le indicazioni, ma anche per poter abbinare le diverse metodiche di lifting facciale tra di loro per personalizzare il risultato ambito.

Sempre più frequentemente, in corso di lifting, sopratutto se l’area da trattare è quella del medio-facciale (quella contenuta tra gli occhi e le labbra), è opportuno che il chirurgo (assieme al paziente) valuti la possibilità di restituire la proiezione dei tessuti persa, eventualmente associando all’intervento primario di lifting l’introduzione di protesi zigomatiche o un lipofilling facciale.

 

Se vuoi saperne di più sulla scelta tra i diversi tipi di lifting vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 366.39.70.763

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.