Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

NINFOMEIOSI

L'intervento per il ringiovanimento dei genitali femminili.

Quando si ritoccano esteticamente i genitali femminili

Oggigiorno effettuare un piccolo ritocco “li giù” non è una richiesta così strana; la plastica dei genitali femminili, come confermato dai dati statistici degli interventi più praticati in Italia e nel mondo, non è un intervento comune semplicemente perché se ne parla poco. Questo intervento, a differenza di un lifting facciale, una rinoplastica o una mastoplastica additiva, è realmente un ritocco che difficilmente viene percepito da coloro che non sono “realmente intimi” alla paziente che lo effettua!

Inevitabilmente le mode di epilazione sempre più spinte hanno messo alla luce dei piccoli difetti che spesso nessuno percepirebbe, ma che alla paziente danno proprio fastidio nella propria intimità, quando ci si fa la doccia, ci si specchia, etc. Questo spiega come buona parte delle pazienti che effettua un intervento di ninfomeiosi lo tiene per se, proprio perché è un regalo che ci si fa senza la voglia di farlo sapere.

Se vuoi saperne di più su quando si ritoccano esteticamente i genitali femminili n vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 366.39.70.763

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.