Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

RIMOZIONE SILICONE LABBRA

L'intervento per la rimozione del silicone dalle labbra.

La correzione dei danni da silicone alle labbra

In passato, a causa dello smodato uso di filler permanenti, tra cui il silicone che è vietato in Italia, oggigiorno si assiste sempre più frequentemente alla richiesta di rimodellamento riduttivo delle labbra per la rimozione dei filler permanenti precedentemente infiltrati.

Molto spesso, buona parte dei medici che si occupano di estetica, o semplicemente notizie su internet, affermano che i danni da silicone alle labbra non sono correggibili, ciò è estremamente falso, grazie a tecniche chirurgiche standardizzate e sicure è possibile rimuovere il silicone o i filler permanenti dalle labbra, ma sopratutto è possibile restituire delle labbra naturali ed attraenti alle pazienti che sono state “maltrattate” con filler proibiti.

Le difficoltà tecniche per l’esecuzione di questo intervento sono legate al filler permanente che entra tra le maglie del tessuto sano, e crea notevole complessità per la sua rimozione; tuttavia con un’incisione tra la mucosa umida e quella asciutta delle labbra si riesce senza particolari problemi, sia ad asportare il filler permanente, che a rimodellare i tessuti labiali, con ottimi risultati post-operatori che garantiscono il ritorno a labbra normo conformate ed attraenti: addio canotti!

Se vuoi saperne di più sulla correzione dei danni da silicone alle labbra vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 366.39.70.763

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.