Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

CHEILOPLASTICA

L'intervento per l'aumento del volume delle labbra.

Chirurgia mini invasiva delle labbra

La plastica V-Y del labbro superiore è una tecnica chirurgica di agevole esecuzione, indicata nei casi in cui il labbro superiore si presenta corto e con una scarsa eversione della porzione mediana (arco di cupido) del labbro stesso. Questo intervento viene eseguito ambulatorialmente, spesso solo in anestesia locale, e praticamente non ha degenza; l’incisione viene eseguita all’interno del cavo orale (della bocca), pertanto le cicatrici residue non saranno visibili perché localizzate dentro la bocca.

Contestualmente, durante l’intervento di plastica V-Y del labbro superiore, è possibile procedere all’innalzamento della punta del naso tramite l’interruzione ed il riposizionamento del muscolo depressore del setto, il quale si trova subito al di sotto dell’incisione che viene praticata per questo intervento. Nel post-operatorio c’è un minimo grado di gonfiore e il paziente può tornare immediatamente alle sue attività sociali semplicemente seguendo una blanda terapia farmacologica.

Questo intervento può essere inoltre associato ad altre tecniche di rimodernamento delle labbra per raggiungere il risultato richiesto dal paziente.

Se vuoi saperne di più sulla chirurgia mini invasiva delle labbra vieni a trovarci a Napoli c/o Viale Maria Cristina di Savoia, 26 (Villa Germana-Clinica Ruesch), 80122, dove opera il Prof. Raffaele Rauso, oppure puoi contattarci al numero di telefono: 366.39.70.763

CONTATTA IL PROF. RAUSO RAFFAELE

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.