Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Quando le giornate iniziano a diventare più miti e soleggiate, nell’aria si comincia a sentire anche il profumo dell’amore e si apre ufficialmente la stagione dei matrimoni.

Il giorno del matrimonio è una delle date più importanti per la vita di una coppia e ci si prepara all’evento con grande gioia ed entusiasmo.

La donna sogna da quanto è piccola di indossare il vestito bianco e, proprio per questo, vuole arrivare al grande giorno al massimo della forma fisica.

Negli ultimi tempi anche l’uomo sembra dedicarsi in maniera più intensa ai preparativi matrimoniali, ma soprattutto per quanto concerne il suo aspetto estetico per essere uno sposo, degno della sua futura moglie.

Tale passione e dedizione per la bellezza fisica per il matrimonio, ha fatto nascere un nuova tendenza, prima negli Stati Uniti e ora anche nel nostro Paese che viene definita Wedding Surgery, ossia il ritocco estetico prima del grande giorno.

Tale moda può sembrare esagerata, ma è un’esigenza nata anche a causa dell’età degli sposi decisamente più alta rispetto a qualche anno fa ed è dettata dalla legge non scritta della centralità della bellezza esteriore del nostro periodo storico.

L’apparire il giorno del matrimonio belli, sorridenti e giovanili è il sogno di molte coppie che ricorrono, quindi, sempre più spesso alla chirurgia e alla medicina estetica pre matrimoniale, a volte inserendo le procedure nella classica lista di nozze.

Le richieste più soft riguardano i trattamenti di filler a base di acido ialuronico e il botulino per ringiovanire il viso e soprattutto lo sguardo, ma il wedding surgery riguarda anche le procedure chirurgiche , da programmare con ampio anticipo, per il rimodellamento del corpo e del volto.

Lo sposo richiede in genere un’addominoplastica per il miglioramento dell’area addominale, mentre la sposa è più interessata a una liposuzione o a una mastoplastica additiva, per un décolleté più sensuale.

Ecco che il chirurgo estetico diventa una figura fondamentale per i futuri sposi e, non dimentichiamolo, anche per i loro familiari e amici, con lo scopo di rendere perfetto un giorno pieno di amore e di bellezza.

Wedding Surgery per un amore eternamente bello
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.