Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Tante sono le donne costrette a ricorrere al make up per avere sopracciglia folte e definite. Un’arcata sopraccigliare poco delineata per la presenza di una ridotta peluria rappresenta, spesso, un difetto che influenza l’espressività dello sguardo e per porvi rimedio matita e pinzette diventano indispensabili.

Ma sapevate che è possibile dire addio alle soluzioni fai da te ricorrendo ad un trapianto di peli? Proprio così! La soluzione definitiva per un rinfoltimento delle sopracciglia definitivo è offerto dalla chirurgia plastica con un intervento che ricorda le tecniche già note per l’autotrapianto dei capelli.

La procedura chirurgica consiste infatti nel prelevare delle unità mono- follicolari dalla zona della nuca per poi impiantarli accuratamente uno ad uno nella zona sopraccigliare precedentemente delineata dal chirurgo.

Importante in questa fase è innestare i bulbi seguendo l’inclinazione dei peli sopraccigliari per garantire una crescita lineare e precisa dei peli.

L’intervento di trapianto dei peli ha una durata variabile in base alla quantità di bulbi piliferi da impiantare. In caso di infoltimento dell’area sopraccigliare l’operazione potrà durare anche solo un’ora. Qualora si trattasse invece di una totale ricostruzione delle sopracciglia, l’intervento richiederà più tempo, anche 2 o 3 ore.

Per i risultati sarà necessario attendere qualche mese, tempo necessario per la crescita dei bulbi trapiantati.

Per ulteriori informazioni sul trapianto delle sopracciglia a Napoli potete rivolgervi al Prof. Rauso Raffaele.

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa