Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

In questo momento storico in cui tutti andiamo veloci, in cui se non si è pronti si è fuori, diventa quasi impossibile potersi prendere una pausa per coccolarsi o per esaudire qualche piccolo desiderio che coltiviamo chissà da quando.
Questo è il caso di molte ragazze e donne che sognano da tempo di regalarsi un decolleté più appariscente e sensuale, ma che non possono permettersi il lusso di potersi assentare per lungo tempo dagli impeghi lavorativi, di studio o familiari.

La chirurgia plastica in questo settore, ha fatto grossi passi avanti per rimanere al ritmo dei giorni d’oggi, e grazie a un  chirurgo plastico italiano, il dottor Raffaele Rauso, e alla sua equipe medica del surgery network “Chirurgiadellabellezza”, la mastoplastica è diventata smart.

Il dottor Rauso ha ideato una nuova tecnica chirurgica che rispetta i massimi standard di tecnologia e sicurezza, chiamata appunto Smart mastoplastica, mediante la quale è possibile effettuare un aumento del seno tramite l’introduzione sottomuscolare di protesi mammarie, in un intervento della durata di circa 30 minuti.

Una vera e propria scoperta in ambito chirurgico, visto che la smart mastoplastica richiede l’utilizzo di una semplice anestesia locale con l’aggiunta di sedazione e la paziente tornerà a casa, con il suo nuovo seno, dopo poche ore dall’intervento.
La riduzione dei tempi chirurgici dalle 2 ore di una mastoplastica tradizionale ai 30 minuti, comporta una serie di vantaggi tra cui un gonfiore meno accentuato dell’area trattata e una minore presenza di ecchimosi.

Le donne che possono sottoporsi a una smart mastoplastica sono quelle che non hanno bisogno di un cambiamento della forma del loro seno, ma vorrebbero semplicemente aumentarne il volume e la pienezza, per dare al proprio corpo una linea più seducente e femminile.
Il periodo post operatorio ha una durata di circa un mese, durante il quale bisogna indossare una fascia compressiva, non effettuare movimenti bruschi con le braccia e non si potranno sollevare pesi.

Le pazienti del dottor Rauso, inoltre, vengono seguite da una personal assistant durante tutto il processo di guarigione, al fine di ottenere un recupero più veloce e un risultato da star!

Il dottor Raffaele Rauso effettua interventi di Smart mastoplastica in molte città italiane, in particolare a Napoli.

La smart mastoplastica per un seno al passo coi tempi
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.