Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Appena 30 minuti in sala operatoria, 30 giorni di medicazioni contenitive e circa 2 mesi prima di riprendere al 100% l’attività sportiva: questi i numeri della smart mastoplastica. Si tratta di un’innovativa tecnica chirurgica studiata per garantire in poco tempo e in piena sicurezza un seno nuovo.

Messa a punto da due rinomati chirurghi estetici della penisola italiana, il Dott. Raffaele Rauso e il Dott. Pierfrancesco Bove, la smart mastoplastica è indicata in particolare, per le donne intenzionate ad ottenere un aumento volumetrico del seno senza modificarne totalmente la forma. “L’abbiamo chiamata Smart mastoplastica”, spiega il Dott. Rauso, “perché è una tecnica intelligente, che combinando delle procedure consolidate e sicure consente di ottimizzare i tempi dell’intervento, mezz’ora circa contro le due ore di una mastoplastica additiva tradizionale”.

Un intervento infatti estremamente in voga negli ultimi anni e tra i più richiesti dalle donne è proprio la mastoplastica additiva. Tuttavia, dati statistici dimostrano come la paura dell’intervento e la consapevolezza di un post-operatorio poco piacevole, spingano spesso a rinunciare al desiderio di cambiare forma e dimensione del proprio seno. La ridotta durata della smart mastoplastica consente invece, grazie al ricorso ad anestesia locale con leggera sedazione, di evitare la comparsa di eventuali postumi pesanti e di garantire un rapido recupero nella fase post-operatoria con completa assenza di dolore. In sala operatoria, l’operazione prevede,per l’inserimento delle protesi, la tecnica sottomuscolare dual plane che consente di ridurre eventuali rischi futuri di contratture dinamiche del muscolo pettorale e le conseguenze spiacevoli che tale problema può generare. In più, “Il risultato di questo approccio…” chiarisce il Dott. Rauso, “…sono tempi di intervento estremamente brevi per un inserimento sottomuscolare, di 30 minuti circa per entrambe le mammelle, il che riduce anche l’edema e il gonfiore successivi”.

Se perciò, desiderate un seno nuovo in poco tempo, in piena sicurezza e senza troppi intoppi potrete richiedere una smart mastoplastica al Dott. Raffaele Rauso nel suo studio a Napoli.

Smart mastoplastica: basta poco per un seno nuovo
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.