Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Tra gli interventi di chirurgia estetica più richiesti dalle donne possiamo senz’altro annoverare la mastoplastica additiva. Ciò è piuttosto comprensibile, se consideriamo che il seno rappresenta un punto di forza della femminilità, un elemento di imprescindibile sensualità. Alcune donne sono quasi del tutto sprovviste di forme, il loro aspetto quasi androgino le fa sentire diverse. Se esse decidono di sottoporsi ad un aumento di volume del seno, spesso capita che desiderino una taglia eccessiva, poco armoniosa rispetto al resto del corpo, quasi a voler compensare una carenza patita da lungo tempo. Dopotutto basta osservare le forme dei personaggi pubblici in tv per farsi un’idea della quantità di donne che ricorrono al chirurgo per sopperire alle carenze di Madrenatura.

 

Rispetto agli anni passati, quando il seno rifatto doveva necessariamente essere vistoso e abbondante, oggi si opta per taglie più discrete e grazie ai progressi raggiunti grazie alla ricerca in ambito medico, le forme che si ottengono sono davvero molto naturali, tanto da mettere in serio dubbio che si tratti di seni rifatti chirurgicamente. Dai seni di Pamela Anderson (visibilmente artificiali), emblema della chirurgia estetica degli anni 90 si è passati a quelli di Belen Rodriguez (eh, sì. Pare si sia fatta rifare il seno!), alla quale nessuno attribuirebbe forme posticce. Le nuove tendenze corrispondono quindi a forme più naturali e in linea con l’armonia del corpo.

 

Ciò che conta, a prescindere dalla taglia, è la qualità del risultato finale. Che si scelga di sfoggiare una taglia III o una V, l’importante è che l’intervento sia eseguito a regola d’arte, da mani esperte e con materiali di alta qualità, che l’effetto finale sia bello e più naturale possibile. Che senso ha sottoporsi all’azione del bisturi per apparire ridicole? Forse bisognerebbe chiederlo a star come Tori Spelling o Cristina Aguilera, i cui décolleté fanno sussultare. Sì, ma per l’orrore che suscitano!

 

Il Dott. Raffaele Rauso effettua mastoplastica additiva a Napoli con estrema perizia e utilizzando materiali di altissima qualità.

 

Seno. Che misura scegliere?
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.