Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Il tempo che passa, si sa, porta dei cambiamenti sul nostro fisico che diventano sempre più evidenti, specialmente se si conduce uno stile di vita sedentario e non si presta attenzione all’alimentazione.

I continui sbalzi di peso provocati da diete errate sono un’altra causa del peggioramento della silhouette, in quanto provocano, nelle donne,  un cedimento precoce dei tessuti del soprattutto nella zona delle gambe.

La zona più colpita da lassità cutanea è quella dell’interno cosce,  che si manifesta con pelle cadente, grinzosa e tessuto molliccio, a scapito dell’estetica dell’intera gamba. Nei casi più gravi, la soluzione chirurgica diventa l’unica possibile per ritrovare  la bellezza delle gambe e la procedura più adatta è quella del lifting alle cosce.

Si tratta di un intervento che va effettuato da un professionista qualificato, in quanto risulta particolarmente delicato, specialmente nel  corretto posizionamento delle incisioni, onde evitare di creare cicatrici visibili.

A tal proposito, il professor Raffale Rauso, noto chirurgo plastico italiano, ha ideato una procedura chirurgica per il lifting alle cosce, che permette di creare cicatrici nascondibili anche da uno slip sgambatissimo, perchè posizionate leggermente all’interno del solco inguinale. Il lifting alle cosce permette di andare a togliere la cute cadente in eccesso e di sollevare i tessuti cadenti, il tutto con anestesia generale o spinale, per maggiore sicurezza del paziente.

In alcuni casi, il professor Rauso consiglia alle sue pazienti di associare al lifting  anche un intervento di liposcultura nelle aree vicine all’interno coscia, per avere un risultato più completo e duraturo.

Subito dopo il lifting alle cosce, la paziente dovrà portare una guaina compressiva per circa un mese, trascorso il quale potrà indossarla solamente di notte. I chirurghi più qualificati, inoltre, seguono le pazienti in maniera attenta e scrupolosa anche diverso tempo dopo l’intervento, al fine di accertarsi che la cicatrizzazione avvenga nel miglior modo possibile, prescrivendo  creme e trattamenti specifici.

Per sottoporsi a un lifting cosce con il professor Rauso, è possibile rivolgersi al suo centro di Napoli e delle altre città italiane indicate sul suo sito.

 

La seconda giovinezza delle gambe con il lifting alle cosce
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.