Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Tanti coloro che vorrebbero correggere un piccolo difetto del proprio naso, ma pochi quelli disposti a farlo ricorrendo alla chirurgia plastica. Nulla però può fermare la ricerca della perfezione estetica! Oggi infatti, grazie a trattamenti di medicina estetica è possibile correggere le piccole imperfezione del naso come la punta cadente e poco pronunciata, ricorrendo a semplici e piccole iniezioni.

Il trattamento è noto come rinofiller, ma per far gola agli amanti del bisturi, non si evita di definirlo anche come rinoplastica non chirurgica. Si tratta di una soluzione alternativa all classico intervento estetico che per la sua non invasività e la velocità con cui si ottengono i risultati è tra i trattamenti più amati dalle stars.

Attraverso delle micro infiltrazioni di acido ialuronico è possibile nascondere i più comuni e fastidiosi difetti del naso: una punta con scarsa proiezione o scarsa rotazione, piccole asimmetrie del dorso nasale, del gibbo poco pronunciato o della radice nasale. I punti in cui effettuare le iniezione sono ovviamente calcolati con cura dal medico dopo una accurata analisi delle proporzioni del volto e valutazione dei difetti da correggere.

I suoi risultati sono immediatamente visibili e non si richiede alcuna convalescenza. Il paziente può dunque, subito dopo la seduta, far ritorno alle normali attività quotidiane mostrando a tutti il nuovo, naturale e armonico aspetto.

Unica pecca del rinofiller è tuttavia la durata dei risultati. L’acido ialuronico è infatti destinato nel tempo al riassorbimento e quindi dopo alcuni mesi sarà necessario far ritorno dal medico per mantenere perfetto il nuovo aspetto.

A Napoli, il Dott. Raffaele Rauso esegue trattamenti di rinofiller.

La rinoplastica non chirurgica: di cosa si tratta?
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.