Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Negli ultimi anni, ricorrere alla chirurgia plastica per correggere qualche piccolo o grande difetto estetico è diventato un desiderio comune di donne e uomini di ogni età.

L’idea di ricorrere alla chirurgia estetica per realizzare il proprio sogno di bellezza è però spesso sottovalutata e con poca attenzione e cognizione si pensa al fatto che l’esecuzione di un intervento chirurgico deve essere sempre accuratamente valutata e programmata con la massima serietà, rivolgendosi ad un professionista.

Le informazioni che è ormai possibile reperire su internet, non possono e non devono sostituire la diagnosi e la professionalità della figura del chirurgo plastico.

Proprio la visita di controllo e quella pre-operatoria rappresentano una fase importante dell’intervento a cui si è scelto di sottoporsi. Per assicurare infatti al paziente risultati naturali e soprattutto in piena sicurezza, prima di ogni procedura chirurgica è necessario che il chirurgo esegua una anamnesi completa dello stato di salute del paziente, nonché un’analisi delle sue caratteristiche fisiche per poter “personalizzare” l’intervento.

Il corpo va valutato nella sua completezza e giudicato nell’armonia delle singole parti che lo compongono e solamente seguendo questa regola si potrà ottenere un cambiamento ottimale e naturale con la chirurgia estetica.

Non si tratta solo di “accontentare” le richieste del paziente ma soprattutto garantire una naturalità e armonia del risultato finale per essere più belli e non “trasformati”.

Hai bisogno di assistenza? Clicca qui e parla con noi
 Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per gestire la richiesta di contatto. Leggi l'informativa