Chirurgo plastico Napoli: Prof. Raffaele Rauso vi da il benvenuto.

Il desiderio di bellezza, che sia esso dettato dall’inesorabile avanzare del tempo o dalla semplice esigenza di piacersi, può assumere un’importanza tale nella vita degli individui da portarli a compiere sacrifici in vista degli alti costi che la chirurgia e la medicina estetica prevedono.

 

Pur non trattandosi di necessità, per così dire, “primarie” c’è chi è pronto a rinunciare a cambiare una vecchia auto o a ristrutturare un’abitazione un po’ malandata per concedersi un rimodellamento estetico. Tutto ciò può in prima analisi apparire un atteggiamento superficiale e da irresponsabile, ma va considerato che disfarsi di un difetto con il quale si convive a fatica da anni, può avere ricadute molto positive su autostima e sicurezza di sé. Che si tratti di un naso troppo pronunciato o un seno che lo è troppo poco, piacersi condiziona in positivo l’atteggiamento con il quale si affronta la giornata.

 

L’aspetto esteriore, infatti, in molti casi concorre a determinare lo stato d’animo dell’individuo, soprattutto nelle situazioni pubbliche e di interazione sociale. Presentarsi ad un colloquio di lavoro, ad un appuntamento al buio o doversi occupare di pubbliche relazioni sono momenti nei quali la bella presenza è determinante. Alla luce di queste osservazioni, il giudizio negativo nei confronti di chi considera la bellezza come una priorità lascia il posto alla comprensione.

 

 

Alcune ricerche evidenziano che in molti rinunciano alle tanto bramate ferie per sottoporsi ad un intervento di bellezza, mentre per tutti quelli che desiderano sfoggiare il nuovo aspetto proprio in vacanza emerge un dato molto interessante: la possibilità di ricorrere a finanziamenti e dilazioni nei pagamenti si rivela decisiva. Potersi avvalere di una rateizzazione nei pagamenti fa sì che non si debba scegliere tra più necessità e quindi a non rinunciare a nulla. Sono molti, infatti, i chirurghi che offrono ai propri pazienti la possibilità di soluzioni di pagamento diversificate in base alle proprie possibilità. Questo, a tutto vantaggio della bellezza.

 

Il Dott. Raffaele Rauso a Napoli realizza il tuo desiderio di bellezza, senza alcuna rinuncia.

Quante rinunce per un ritocchino
Ha trovato utile questo contenuto ?

Prof. Raffaele Rauso

Il Prof Raffaele Rauso, chirurgo plastico esperto in chirurgia estetica del volto, del seno e del corpo, opera e riceve a Napoli previo appuntamento.

Share This
Condividi

Condividi questo articolo ai tuoi amici.